L'ambasciatore del diavolo

E' scaricabile in formato pdf  il mio nuovo saggio: "L'Ambasciatore del Diavolo: F∴ Angelo Roncalli : Nuovo Ordine Mondiale, la Massoneria alla conquista della Chiesa. Un obbiettivo ambizioso ed un grande successo".

Il saggio ripercorre l'infiltrazione della Massoneria all'interno della Chiesa cattolica, ed il ruolo centrale di Angelo Roncalli/Giovanni XXIII nella tessitura di un nuovo stato di accettazione reciproca e di contaminazione. Da questo punto di  vista Roncalli è stato davvero l'ambasciatore del diavolo; se infatti non è sicura la sua iniziazione alla Massoneria, è sicura la sua adesione ad un progetto di inglobamento all'interno del Cattolicesimo, di concetti e principi massonici senza dubbio anticristiani e demoniaci. Dall'Istruzione Permanente dell'Alta Vendita, documento segreto massonico degli inizi del XIX secolo, fino al "pontificato" di  Bergoglio, il saggio rivela il perseguimento da parte della Massoneria e tanto più degli Illuminati,  di una meta ambiziosa che ha avuto  come obbiettivo la distruzione della Chiesa cattolica ed in parallelo, la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale, come  realizzazione di un unico  potere sul mondo da parte di una elite dominante. Il saggio è corredato da una ricca raccolta di immagini che illustrano alcuni aspetti abietti del mondo oggi.

(Febbraio 2016)

 

(Ciascuno di noi ha una stampante collegata al suo pc. I documenti pdf sono forse la migliore editoria di oggi: immateriali, leggeri, volano come le onde radio, eppure sono libri, completi... Chi è interessato ad una lettura più tranquilla e tradizionale può stamparli. Chi vuole può leggerli sul pc......)

Tutti i diritti riservati 2012 - www.alessandroguzzi.com