IL PROGETTO DI UN’ETERNA HALLOWEEN

Partendo da uno spot pubblicitario particolarmente disgustoso, il saggio interpreta la pubblicità in TV come strumento privilegiato dall’elite dominante per una metodica e programmata propagazione di influssi satanici.

La TV fu così definita da Anton Lavey, il fondatore della sedicente “Chiesa di Satana”:

«L’apparecchio televisivo, ovvero l’altare satanico familiare, si è sviluppato  dagli Anni ’50, da piccolo schermo confuso fino alle enormi apparecchiature dell’intrattenimento che oggi occupano intere pareti con molti monitor TV. Quello che all’inizio doveva essere un innocente diversivo dalla vita di tutti i giorni, è diventato per milioni un sostitutivo della vita vera: una fondamentale religione delle masse.» (A. Lavey: The  Devil’s Notebook, pag 86)

Il Nuovo Ordine Mondiale ha adottato da secoli il metodo dell’infiltrazione, dell’indottrinamento, della calunnia, ed oggi usa le potenti attuali tecniche offerte dalla tecnologia per dominare un mondo globalizzato.  Il video con le immagini orribili di una farfalla che fuoriesce da un occhio, segretamente fa allusione al metodo Monarch MK Ultra utilizzato dall’elite dominante per creare degli automi umani che quando guidati da personalità secondarie impiantate nella loro coscienza (alters), sono pronti ad obbedire  a qualunque comando.


Leggi l’articolo completo e scarica pdf

Like (0)