Non lasciate che nessuno vi inganni con parole vane: tali cose provocano l’ira del Signore sui figli della disobbedienza.

(Paolo, Ef 5,6-7)
L'AMBASCIATORE DEL DIAVOLO

Il saggio ripercorre l’infiltrazione della Massoneria all’interno della Chiesa cattolica, ed il ruolo centrale di Angelo Roncalli/Giovanni XXIII nella tessitura di un nuovo stato di accettazione reciproca e di contaminazione.

Da questo punto di  vista Roncalli è stato davvero l’ambasciatore del diavolo; se infatti non è sicura la sua iniziazione alla Massoneria, è sicura la sua adesione ad un progetto di inglobamento all’interno del Cattolicesimo, di concetti e principi massonici senza dubbio anticristiani e demoniaci. Dall’Istruzione Permanente dell’Alta Vendita, documento segreto massonico degli inizi del XIX secolo, fino al “pontificato” di  Bergoglio, il saggio rivela il perseguimento da parte della Massoneria e tanto più degli Illuminati,  di una meta ambiziosa che ha avuto  come obbiettivo la distruzione della Chiesa cattolica ed in parallelo, la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale, come  realizzazione di un unico  potere sul mondo da parte di una elite dominante.

Il saggio è corredato da una ricca raccolta di immagini che illustrano alcuni aspetti abietti del mondo oggi.

(Febbraio 2016)


Leggi l’articolo completo e scarica pdf

Like (0)