VIA LIBERA ALLA TIRANNIA DEL GRANDE FRATELLO?

Oggi l’informazione è totalmente manipolata. Con l’ossessivo ammonimento di non credere alle “fake news” (bufale) che girerebbero nel web, ci rendiamo anche conto di quanta preoccupazione ci sia nei vertici della piramide, che nessun minimo ostacolo possa intralciare la piena fiducia delle masse nel cumulo di notizie in gran parte alterate, che vengono divulgate attraverso i media. 

In che modo è manipolata l’informazione? Ci sono due attività: 

1) manipolare le notizie dandone una versione sostanzialmente distorta e falsificata;

2) occultare tutto ciò che non va assolutamente divulgato. 

Il regista Tony Kearney, quando ha accompagnato alcuni seminaristi scozzesi in un viaggio nel 2019, ha girato per la BBC Scotland il documentario “Priest School”. In occasione dell’incontro con Bergoglio uno dei seminaristi avrebbe dovuto consegnare, come dono al Papa, una bottiglia di whisky scozzese, il famoso e super invecchiato “OBAN Scotch Whisky”. Kearny ha raccontato al “The Daily Record” che il Papa era stato molto concreto con i seminaristi, e che quando gli era stata consegnata la bottiglia, invece di passarla semplicemente ad un assistente, lui grande appassionato di whisky, l’aveva sollevata esclamando: “Questa è la vera acqua santa!” (Paul English, The Daily Record, 4:30 16 Apr 2020) 

Ebbene, il video che immortalava l’ennesima volgarità bergogliesca, è stato cancellato accuratamente da tutta la rete; gli emissari vaticani lo hanno cioè snidato ed eliminato da ogni più piccolo anfratto, e nemmeno io sono riuscito a trovarne traccia. Ma qualcosa l’ho trovata, e non è da poco: la foto del momento della consegna del dono (la bottiglia), e la foto della confezione del whisky, che coincide esattamente con la scatola nelle mani di Bergoglio. 


Leggi l’articolo completo e scarica pdf

Like (0)